Rockiges mit Tuba – Benefizkonzert für Peter Pan


Riff di chitarra rock mescolati a suoni di brass band

Riff di chitarra mixati con suoni d’orchestra di fiati – classici ben noti dei Pink Floyd, AC/DC o Michael Jackson in una nuova veste. Un insolito concerto di beneficenza a favore di Peter Pan, Associazione per i bambini con tumore – Alto Adige il 30 novembre 2019, alle 20.00 nella sala culturale di San Michele/Appiano.
Rock con tuba: La Banda musicale San Nicolò della Val d’Ultimo tiene un concerto di beneficenza per Peter Pan, Associazione per i bambini con tumore – Alto Adige, nella sala culturale San Michele/Appiano, sabato 30 novembre 2019. Insieme ai due gruppi rock della Val d’Ultimo The Blokes e Californium e al cantante Wolfgang Gamper, i riff di chitarra si fondono con i suoni dell’orchestra di fiati.
La musica dei Pink Floyd, Led Zeppelin, AC/DC, Michael Jackson e qualche altro ancora apparirà in una nuova veste. Passerete quindi una serata emozionante e allo stesso tempo sosterrete l’Associazione Peter Pan nei suoi sforzi per rendere possibile una vita migliore ai bambini malati di tumore e alle loro famiglie.

Banda musicale San Nicolò/Val d’Ultimo
The Blokes
Californium
Cantante Wolfgang Gamper

Sabato 30 novembre 2019, presso la sala culturale San Michele/Appiano.
Ingresso libero
Gradite le donazioni
Inizio: ore 20